Primi Sui Motori

Primi Sui Motori

(26 reviews)
#75 Globally #1 in Italy
SEO Services
  • Viale M. Finzi 587, 41123 Modena - Italy
Claim Listing

Review & Rating

Davide Zanella
Davide Zanella
5
2 days ago

Sono cliente da molti anni, un'azienda seria e professionale dal momento che siamo realmente primi sui motori di ricerca e riceviamo ogni giorno contatti dal web. La consiglio vivamente a tutti.

rudy trabujo
rudy trabujo
4
2 days ago

A distanza di un anno dall'incarico di posizionare la mia azienda sul web posso dire che sono soddisfatto del risultato raggiunto che mi da una buona visibilità. Grazie e avanti così!

Guido Adorante
Guido Adorante
5
2 days ago

da circa un anno ho affidato a Primi sui Motori la gestione della pagina Facebook per la mia pasticceria. Ad oggi sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti e del ritorno avuto.Pasticceria Adorante Montesilvano

Bocon Divino
Bocon Divino
5
2 days ago

E' anni che siamo clienti, l'esperienza è stata sempre positivissima così come la collaborazione; abbiamo avuto degli ottimi risultati e il web è diventato sempre più importante nel nostro settore. Mi raccomando non accontentatevi della recensione, continuate così!!!!

arredo office
arredo office
5
2 days ago

Dopo aver provato altre aziende del settore senza soddisfazii e risultati, abbiamo incontrato Primi sui motori due anni fa e finalmente abbiamo raggiunto i risultati di visibilità e posizionamento sperati mantenedo quello che ci era stato detto in sede di contratto. Mi raccomando continuate a seguirci con attenzione e nuove proposte.

Schifano Calogero
Schifano Calogero
5
2 days ago

Mi sono rivolto a loro per una consulenza social per la mia attivita' e devo dire di aver trovato un' ottima Azienda con persone sempre cordiali e disponibili. Ho parlato diverse volte con Graziano e altre persone dell'ufficio clienti ed ho ricevuto sempre risposte chiare e tempestive.

Corte Valier
Corte Valier
4
2 days ago

Buono il servizio di assistenza. Distinti i risultati ottenuti, migliorando la visibilità del nostro sito già nell'arco di appena 6 mesi ed ancora meglio nei 12 mesi. Rinnoviamo il contratto con buone prospettive.

Fabiani Onehotel
Fabiani Onehotel
5
2 days ago

Sono cliente di Primi sui Motori da qualche anno. Cercavamo inizialmente qualcuno per il servizio di posizionamento poi , abbiamo realizzato con loro anche il sito web : www.one-hotel.it Oltre ad avere nuovi clienti e contatti , abbiamo dato un re-styling fresco di novità, colorato e facilitato gli utenti per arrivare a noi....!!!

Serena Vianello
Serena Vianello
5
2 days ago

Il nostro Poliambulatorio Fisiomedic srl si avvale della consulenza e del lavoro della società Primi sui Motori da meno di un anno, ma fin dai primi mesi abbiamo potuto constatare un miglioramento nel posizionamento del nostro sito nei vari motori di ricerca e di conseguenza della visibilità e degli accessi. Ottimo, quindi, il lavoro fino al momento fatto.

Flli Savi (SAVI SERBATOI)
Flli Savi (SAVI SERBATOI)
5
2 days ago

Abbiamo iniziato a lavorare con Primi sui Motori nel 2010, affidandogli il posizionamento del nostro sito internet per il mercato italiano e successivamente anche per il mercato estero. Siamo contenti del lavoro svolto e del supporto che ci è stato dato nel corso degli anni. Da consigliare!!!

elena cicognani
elena cicognani
4
2 days ago

Ci siamo affidati a Primi sui Motori nel 2013 per il posizionamento del nostro sito internet, essendo rimasti soddisfatti del servizio, successivamente abbiamo sviluppato anche una campagna marketing su Facebook ottenendo ottimi risultati anche in questo caso

Luca Galuppini
Luca Galuppini
5
2 days ago

Servizio molto efficace e competenza di alto livello! Clienti da qualche anno e sempre soddisfatti dei risultati!

Arterìa Cornici e Dintorni
Arterìa Cornici e Dintorni
4
2 days ago

Abbiamo utilizzato il servizio di Primi Sui Motori per due anni. Siamo soddisfatte del risultato ottenuto, perchè in poco tempo ha reso visibile il nostro sito e abbiamo riscontrato contatti tramite ricerche web. Il nostro era un servizio base e lo consigliamo come punto di partenza.

Lorenzo Cirri
Lorenzo Cirri
5
2 days ago

MI servo felicemente da tre anni di Primi sui Motori, sia per indicizzazione SEO che Social. Ad oggi il 70% dei nuovi clienti arriva attraverso questi due canali. Non si può pensare di affidare in TOTO la cosa a PsM perché il risultato si ottiene solo se si seguono le loro preziose indicazioni.

DOMENICO GOIA
DOMENICO GOIA
5
2 days ago

Siamo clienti da circa 6 mesi. Iniziamo ad essere nei primi posti . Ringrazio molto la nostra assistente Stefania, perché è sempre molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa o chiarimento, abbia bisogno. Primi sui motori, l'ho già consigliato ai miei amici.

Marco Furlan
Marco Furlan
5
2 days ago

Sono cliente di Primi sui Motori da diversi anni. Inizialmente mi facevano soltanto il servizio di posizionamento poi, visti gli ottimi risultati, ho fatto realizzare anche il nuovo sito internet www.furlancostruzioni.it. Azienda estremamemte professionale che mi ha aiutato a crescere in maniera importante nel web, cosa che non ero riuscito a fare prima, affidandomi ad altre realtà.

Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri
4
2 days ago

Come titolare di struttura ricettiva sono cliente di Primi sui Motori ormai da diversi anni; dopo esperienze precedenti con altri operatori, non troppo edificanti, siamo approdati a loro e ci stiamo trovando abbastanza bene. In un settore che è una giungla, abbiamo avuto occasione con Primi sui Motori, nella maggior parte dei casi, di confrontarci con persone competenti e serie. I maggiori pregi che abbiamo riscontrato nel loro operare, li abbiamo visti nel lavoro di indicizzazione del nostro sito web e nella disponibilità e professionalità dimostrata quando ci siamo rivolti al loro staff, per operare modifiche sul sito o per qualunque altra esigenza. Unica cosa che possiamo consigliare a Primi sui Motori, per migliorare i rapporti con i loro clienti, è quella di prevedere giornate di formazione una tantum, che dovrebbero essere a titolo gratuito o quasi, per tutte le aziende alle quali offrono servizi (una giornata sul mondo dei social networks, organizzata da loro anni fa, ad esempio, ci ha aperto un mondo ed è stata utile per aprire il nostro sguardo a nuovi canali di business ma ad un costo eccessivo in proporzione al tempo dedicato).

Europass Centro Studi Europeo
Europass Centro Studi Europeo
4
2 days ago

Sono cliente dal 2013. Sono molto soddisfatta dell'assistenza fornitami dai tecnici che rispondono prontamente alle richieste. Sto ottenendo anche buoni risultati, in mercati esteri molto inflazionati. Un particolare ringraziamento a Simona Lolli (referente interna) che mi segue con professionalità e puntualità. Dr Barbara Livolsi (managing director).

Alberto Giusti
Alberto Giusti
4
2 days ago

sono riusciti dove altri hanno provato

matteo motta
matteo motta
5
2 days ago

Servizio serio e sicuro Ci stanno dietro da 24 mesi Conplimenti

THE BRIDGE di Annalisa Signorile AG.IMMOBILIARE
THE BRIDGE di Annalisa Signorile AG.IMMOBILIARE
5
2 days ago

Ottimo servizio di assistenza tecnica e post vendita. Quando ho bisogno di qualche modifica tecnica o di informazioni di altro tipo riesco ad ottenere quanto chiesto nel giro di pochissimo tempo! Grazie Giorgia Guidone!!

anan alshalabi
anan alshalabi
5
2 days ago

ho utilizzato il servizio di Primi Sui Motori per due anni e ho fatto il rinnovo fino 2018. Siamo soddisfatte del risultato ottenuto, perchè in poco tempo ha reso visibile il nostro sito in tutto il mondo . abbiamo riscontrato contatti tramite ricerche web . una assistenza ottima sia da parte dalla azienda che da parte dal loro rappresentante di zona (SIG.MASSIMO MANTOVELLI). lo consigliamo a tutti . ottima scelta GRAZIE PRIMI SUI MTORI

fabrizio carozzo
fabrizio carozzo
5
2 days ago

Società leader settore Web marketing

Licia Ardanese
Licia Ardanese
5
2 days ago

Sono cliente da un anno e mezzo, mi hanno realizzato il sito, me lo hanno posizionato in modo eccellente ed ora lavoriamo sul mio blog. Subito dopo aver firmato il contratto e' arrivata la concorrenza diffamando questa azienda ai massimi livelli, per loro non avrei dovuto fidarmi. Invece sono seri, professionali, disponibili per qualunque cosa, dubbio o curiosita'. Fatico a credere a recensioni che parlano di tribunali, decreti o quant'altro, sono professionisti seri e io mi trovo molto bene con loro. Questa e' la mia personale esperienza , e ricevo molti complimenti per il mio sito ed il mio posizionamento.

Pamela Tassi
Pamela Tassi
4
2 days ago

Mi sono affidata a loro per la creazione del mio sito.....sono veramente in gamba!!

Alessio Veralli
Alessio Veralli
5
2 days ago

Sono cliente da oltre 3 anni, ben seguito dall'agente di zona Sig.Girotto. E-commerce realizzato con competenza e adeguato supporto dello staff tecnico. Risultati soddisfacenti, andamento degli stessi sempre monitorato. Azienda che consiglio.



People also viewed

  • HKGSEO
    1 review
  • MVM Infotech
    10 reviews
  • Toneyes Co
    4 reviews
  • Suzaku Productions Co.,Ltd.
  • SEO HERO LIMITED
    4 reviews
  • Visible One Hong Kong
  • Oneflash Technology
  • Miracle Digital
  • Web Katalyst
  • Bruce Clay India
    11 reviews